Vele pubblicitarie

Uno dei metodi più efficaci per attirare nuovi clienti è stampare vele pubblicitarie personalizzate con il tuo logo. Le bandiere pubblicitarie sono fantastiche perché se ben fatte suscitano la curiosità giusta e avvicinano potenziali clienti, così da aumentare la visibilità del tuo ristorante, negozio o attività! Dai modelli più classici a quelli premium, su love4print trovi beach flags di ogni tipo!

Il RPET riciclato è il nostro materiale standard

Completamente riciclato

Completamente riciclato

Siamo orgogliosi di annunciare che le nostre bandiere pubblicitarie standard sono ora realizzate al 100% con bottiglie in PET riciclate, riducendo l'impatto ambientale grazie all'utilizzo di meno risorse vergini.

La stessa alta qualità

La stessa alta qualità

Ci impegniamo per la sostenibilità senza compromettere la qualità. Le nostre bandiere in RPET sono resistenti e affidabili come prima, mantenendo standard elevati in tutte le condizioni atmosferiche.

Il più economico sul mercato

Il più economico sul mercato

La sostenibilità e la qualità non devono per forza essere costose! Le nostre bandiere pubblicitarie sono ora ancora più economiche, rendendo facile per tutti fare una scelta consapevole e conveniente.

Vantaggi delle bandiere pubblicitarie

Vantaggi delle bandiere pubblicitarie

Ideale per tutti i tipi di eventi!

• Utilizzo interno o esterno
• Marketing conveniente e riutilizzabile
• Facile da trasportare
• Basi adatte a diverse superfici

Scegli l'RPET per bandiere durevoli e di alta qualità

Abbiamo deciso di sostituire il materiale convenzionale utilizzato per le bandiere con un'alternativa riciclata per le bandiere. Il nostro nuovo materiale Standard Durable rPET è realizzato con il 100% di bottiglie di PET riciclate, utilizzando meno risorse vergini per la produzione. Questo materiale è l'opzione ideale per le bandiere pubblicitarie, in quanto è durevole e resistente agli agenti atmosferici. Può rimanere intatto con vento fino a 50 km/h grazie alla sua struttura aperta e traspirante. Scegliendo questo materiale sostieni la nostra missione di ridurre l'impronta di carbonio dell'industria della stampa.

Come montare una bandiera pubblicitaria

Il montaggio delle bandiere pubblicitarie è facile e richiede solo pochi minuti. Seguite queste istruzioni e il nostro video passo dopo passo:
1. Scegliete una posizione adatta, con spazio sufficiente e massima visibilità.
2. Disimballate tutti gli elementi, compresa la tela della bandiera e l'asta.
3. Assemblate le diverse parti dell'asta collegandole tra loro, iniziando dalla base e aggiungendo gli altri pezzi fino a quando l'asta è completa.
4. Inserite la tela della bandiera sull'estremità superiore dell'asta, assicurandovi che sia ben fissata e che copra tutta la lunghezza.
5. Fissate la bandiera utilizzando le fascette fornite.
Indietreggiate e ammirate la vostra bandiera, poi effettuate gli ultimi aggiustamenti se necessario!