Paper Moon

La carta che ci gira intorno

Cose di carta, stampate o colorate in pasta, per gli usi più disparati: la decorazione, il decoupage, il collage, il packaging creativo. Per impiegare creativamente il proprio tempo nelle tante attività che richiedono l’uso di elemento magico come la carta. Per la decorazione di un regalo, la realizzazione di biglietti d’auguri e segnalibri originali mediante accoppiatura a cartoncini coordinati, il rivestimento di oggetti o di piccoli accessori d’arredo. Prodotti di cancelleria originali e curiosi, per uso personale o per gustosi e inaspettati regali di compleanno o per le feste comandate.

Avvertenza: molti dei nostri partner selezionati producono in luoghi lontani. Il servizio di spedizione, per rimanere economicamente allineato al valore del prodotto, viene affidato ai player globali delle spedizioni massive. Fate attenzione alla consegna stimata, può arrivare a 50 giorni e oltre. Considerate comunque che al superamento di un importo modesto e variabile per tipologia di articolo, anche  la spedizione può diventare gratuita.

Arts and Crafts

Idee e suggestioni per il fai-da-te, gli hobby, l'artigianato: per eclettici creativi ispirati, accessori e strumenti per abbellire, creare ed esprimere, con la carta al centro.

Decorare e rallegrare

Lanterne, pompon, palloncini e altri ammennicoli per fare di un'occasione una festa memorabile. Il salvagente di ogni wedding planner, organizzatore di eventi o manager di party fai-da-te, come dei genitori volenterosi che vogliono addobbare le feste dei loro bimbi.

Poster Factory

Un modo economico per arredare e ravvivare le pareti di casa, per dare rilievo ad un angolo dell'abitazione, che sia cucina, bagno, salotto o camera da letto, con una stampa che abbellisca e che esprima la propria individualità, rendendo casa un habitat più bello e personale. Senza cornice, per non appesantire i costi di spedizione che richiedono gli oggetti fragili ed ingombranti.

Scrivania | Ufficio | Studio

Per l'ufficio, la scrivania, lo studio (inteso come ambiente): tante utilità per l'uso quotidiano, per rendere un po' meno grigio il proprio habitat professionale; o per rendere più amichevole e divertente lo spazio in cui dedicarsi alla propria formazione. E se non per sè stessi, per farne dono al prossimo!

Un'eclettica compagna della nostra quotidianità

Prodotta dalle materie prime antiche, come papiro, pergamena, riso, canapa, lino, cotone, fino alla moderna produzione industriale basata sulla cellulosa e sulle fibre riciclate, la carta non ha mai smesso di rappresentare una rivoluzione culturale e contribuire all’evoluzione dell’umanità. E non è più soltanto il supporto per la scrittura e del sapere  ma si è arricchita di una molteplicità di usi e declinazioni. A volte anche con l’uso delle materie prime “primitive” come valore aggiunto.