Visualizzazione di 1-8 di 11 risultati
Calendari tascabili | Fidelity card
Carta fedeltà o calendario: sempre in tasca
Leggi tuttoCalendari tascabili | Fidelity card
Carta fedeltà o calendario: sempre in tasca
Calendari tascabili | Fidelity card. Da tenere sempre in tasca, in borsetta o portafoglio, comunque in evidenza. Due formati, a due o quattro facciate facciate. Il calendario in piccolo formato, give away sempreverde e sempre gradito ai clienti più analogici, ma segnatempo o segna eventi efficace anche per chi vive con la testa dentro il web. Nella versione “carta fedeltà” un necessario strumento per la raccolta punti o per evidenziare appuntamenti, più economico, flessibile e universale di un’App.
Pieghevole a croce | 8 facciate
2 pieghe perpendicolari, 8 facciate
Leggi tuttoPieghevole a croce | 8 facciate
2 pieghe perpendicolari, 8 facciate
Pieghevole a croce | 8 facciate. La piega a croce da 8 facciate si presta per dare il supporto adatto a cartine, poster e grafici. Il foglio viene piegato due volte centralmente. Il nome deriva dal fatto che la seconda piega è perpendicolare alla prima, formando appunto una croce.
Pochi e semplici consigli per la realizzazione dei tuoi pieghevoli a croce? Segui il nostro Decalogo.
Pieghevole a finestra aperta
A balcone, a cancello, a finestra: una soluzione intrigante
Leggi tuttoPieghevole a finestra aperta
A balcone, a cancello, a finestra: una soluzione intrigante
Pieghevole a finestra aperta: 2 pieghe e 3 ante. Le ante laterali si ripiegano su quella centrale come le ante di una finestra. Particolarmente indicati per inviti ad eventi, biglietti d’auguri, menù e flyer, di forte impatto grazie al gioco grafico e tipografico delle alette che si aprono e chiudono.
Pochi e semplici consigli per la realizzazione dei tuoi pieghevoli a finestra aperta? Segui il nostro Decalogo.
Pieghevole a finestra chiusa
A balcone, a cancello, a finestra: una soluzione sorprendente
Leggi tuttoPieghevole a finestra chiusa
A balcone, a cancello, a finestra: una soluzione sorprendente
Pieghevole a finestra chiusa | 3 pieghe e 4 ante: le ante laterali si ripiegano su quella centrale come le ante di una finestra. A differenza della piega a finestra aperta quella chiusa presenta una ulteriore piega al centro. Tutte le ante del pieghevole hanno così la stessa dimensione. Particolarmente indicati per inviti ad eventi, biglietti d’auguri, menù e flyer, di forte impatto grazie al gioco grafico e tipografico delle alette che si aprono e chiudono. Ideali per essere imbustati e coinvolgere il destinatario con una comunicazione sofisticata.
Pochi e semplici consigli per la realizzazione dei tuoi pieghevoli a finestra chiusa? Segui il nostro Decalogo.